Blogfest 2013


Gli italiani sono un popolo di santi, blogger e navigatori .

Vista l'estrema facilità con cui è possibile aprire un blog ed avere un dominio di primo livello .it a poco più di 12 euro all'anno, tutti si sentono blogger e pubblicano, pubblicano, pubblicano (compreso il sottoscritto) .

Ma ci sono ovviamente centinaia di blog anonimi e poco interessanti e una manciata di blog seri, dai contenuti interessanti e di qualità.

Tutti i blogger, quelli della domeninca e quelli di professione sono invitati a Rimini per il BlogFest 2013 dal 20 al 22 settembre 2013.

Un grande appuntamento per tutti gli appassionati della scrittura sul web, con dicussioni ed appuntamenti divisi su 5 grandi temi:

  • ECONOMIA e START-UP
  • COMMUNITY e POLITICA
  • EDUCATION
  • MEDIA
  • FOOD

A parte la discutibile nomina anglofona delle sezioni direi che ci sono argomenti per tutti i gusti e tutti i blogger.

Nel corso dell'evento si terranno le premiazioni dei Macchianera Italian Awards (#MIA13), il riconoscimento per  i migliori e siti della Rete italiana.

In più, quest’anno, si aggiungono altre tre premiazioni: i TeleRatti del sito Davide Maggio, i Tweet Awards (#TA13, e i Macchianera Food Awards (#MFA13).

Rimini, completamente wi-fizzata darà la possibilità a chiunque di connettersi o raccontare in tempo reale la manifestazione, condividendo foto e video dei momenti più significativi e del divertimento tra  aperitivi, degustazioni, concerti, giochi.

Ci vediamo a Rimini tra una decina di giorni.

 





Articolo tratto da: Palinsesto - non c'è più la tv - http://palinsesto.altervista.org/
URL di riferimento: http://palinsesto.altervista.org/index.php?mod=read&id=1378910985