Seeweb organizza l’Hacking Contest Music of the Atoms


Il Cloud Provider italiano Seeweb ha organizzato l’Hacking Contest Music of the Atoms, una nuova sfida dedicata alla sicurezza dei sistemi informatici che metterà alla prova le abilità informatiche dei partecipanti.

Seeweb è tra l'altro l'architettura su cui si poggia TopHost, l'hosting che ho scelto per i miei progetti più importanti per il suo rapporto qualità/prezzo.

Seeweb presenta l’Hacking Contest Music of the Atoms

L’Hacking Contest organizzato da Seeweb è aperto a tutti ed è suddiviso in tre manche differenti, all’interno delle quali sono collocati tre obiettivi. Iniziato lo scorso 15 maggio, il contest prosegue con la sua 3° e ultima manche che avrà inizio giovedì 25 maggio 2017 alle ore 10,00 e terminerà mercoledì 31 maggio alle ore 10,00. La terza manche è caratterizzata da un obiettivo e un finalista che potrà portarsi a casa il premio consistente in una KeyGrabber USB KeyLogger.

Si ha a disposizione una settimana di tempo per avventurarsi in un percorso di enigmi da decifrare alla ricerca di vulnerabilità, analisi forense ed ostacoli da affrontare per completare la missione assegnata. Mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 10,00 verranno comunicati i nomi dei tre hacker finalisti, e del primo classificato della terza manche, sulla pagina ufficiale Facebook di Seeweb.

Per partecipare basterà andare sul blog Seeweb al link https://blog.seeweb.it/seeweb-hacking-contest-2017/ e seguire le istruzioni. Ogni concorrente potrà comunicare al team Seeweb una sola soluzione. Più tentativi con soluzioni diverse (o una sola comunicazione con più soluzioni) non verranno prese in considerazione.

Ricordiamo che il regolamento di partecipazione al contest è disponibile presso il blog ufficiale Seeweb.

Per Informazioni
https://www.seeweb.it
https://blog.seeweb.it/
https://www.facebook.com/seeweb.it
https://twitter.com/seeweblive

[comunicato stampa Seeweb]

Seeweb è una società leader nei servizi di Cloud Computing, Hosting e Datacenter. Presente in Italia con quattro datacenter certificati (Milano, Sesto San Giovanni e Frosinone), è un marchio simbolo di servizi di alta qualità unici quanto a tecnologia, scalabilità e rapporto prezzo/prestazioni. Tra i primi registranti di domini in Italia e primi in assoluto nell’introdurre sul mercato italiano soluzioni cloud (2009), fornisce una vasta gamma di prodotti e servizi in ambito SaaS, IaaS e PaaS, nonché soluzioni che vanno dall’hosting condiviso al server dedicato, dallo streaming alla colocation. Seeweb si rivolge al mercato internet fornendo soluzioni tecnologiche per la presenza in rete che sono sviluppate da un team qualificato di tecnici e account manager sempre disponibili a fornire risposte concrete e innovative. Gli obiettivi Seeweb sono da sempre quelli di sviluppare un’offerta completa e integrata di prodotti che soddisfano i fabbisogni dei clienti, fornire prodotti a prezzi competitivi, garantendo tecnologia, affidabilità e sicurezza e instaurare con i clienti relazioni commerciali stabili, improntate sulla serietà e trasparenza.





Articolo tratto da: Palinsesto - non c'è più la tv - http://palinsesto.altervista.org/
URL di riferimento: http://palinsesto.altervista.org/index.php?mod=read&id=1495644034