Sostieni Thunderbird con una donazione

Thunderbird ha bisogno del tuo aiuto per continuare a offrire al meglio i suoi servizi.

Thunderbird è il principale client di posta e di calendario Open Source e multipiattaforma, gratuito sia per uso personale che aziendale. Con il tuo contributo aiuterai Thunderbird a garantire che rimanga tale e contribuirai agli sviluppi futuri.

Per farlo fai una donazione oggi stesso.

La missione di Thunderbird è quella di offrire un’esperienza di comunicazione personalizzabile che rispetti il tuo tempo e la tua privacy, per darti il controllo totale sui tuoi dati e la tua esperienza. Completamente gratuito per tutti!

Per raggiungere questo obiettivo e garantire che Thunderbird rimanga sicuro, mantenere una complessa infrastruttura di server, aggiornare il codice sorgente, risolvere i problemi esistenti e sviluppare nuove funzionalità, c’è bisogno di un contributo economico volontario da parte degli utenti.

Se utilizzi e apprezzi Thunderbird, considera la possibilità di fare una donazione per supportare il lavoro del team: recati a questa pagina per fare la tua donazione.

thunderbird campagna donazioni


Meno dell’1% degli utenti di Thunderbird supporta economicamente il lavoro eppure milioni di persone nel mondo lo utilizzano.

Non molto tempo fa Thunderbird era sull’orlo dell’estinzione. È grazie alle donazioni ricevute da quel piccolo gruppo di utenti che è qui ancora oggi.

Thunderbird non ha altre forme di aiuto economico, non mostra pubblicità, non vende i tuoi dati ed è sostenuto interamente dalle donazioni della comunità.

Puoi fare la tua donazione (minimo 2 euro) con carta di credito su circuito sicuro, paypal o bonifico bancario.