Uno dei traguardi da raggiungere quando si gestisce un sito web che non sia strettamente personale è quello di farlo evadere dai pur immensi confini di internet e farlo approdare agli altri mass media, carta stampata, radio, televisione.
Con immenso piacere posso annunciare che il mensile Fare Elettronica di febbraio 2012 n. 320 (in edicola da pochi giorni) ha dedicato un servizio alla TV 3D utilizzando come fonte il mio www.latv3d.it .
Naturalmente è stata una collaborazione concordata ed a titolo gratuito, visto che sono comunque ampiamente ripagato dalla soddisfazione di essere citato e dalla pubblicità conseguente per il mio sito.
Certo sono stato fonte innumerevoli altre volte su internet, citato da vari siti e blog sia dopo averne richiesto l'autorizzazione,sia il più delle volte spudoratamente copiato senza citare la fonte e senza mostrare la minima vergogna alle mie email di rimostranza.
Ma la citazione su FareElettronica è per me fonte di enorme soddisfazione e colloca ancora una volta www.latv3d.it in cima alla classifica di notorietà dei siti dedicati alla televisione 3D, dopo essere stato il primo ad essere stato pubblicato in Italia.